Il salone

Il nostro team

Il nostro team di parrucchieri è formato da uno staff molto speciale alla cui guida c’è Matteo Difrancesco, colui grazie al quale l’avventura di Matteo Parrucchieri a Matera ha avuto inizio. Scoprendosi appassionato del mondo dei parrucchieri, Matteo inizia a mettersi alla prova affinando il proprio talento a apprendendo, giorno dopo giorno, nuove competenze. Un percorso caratterizzato da un forte entusiasmo che ha trovato il culmine nell’apertura del suo salone, ormai diventato punto di riferimento per tanti clienti. Lasciandosi guidare dall’emozione e dalla creatività, Matteo riesce ogni volta a dare vita a tagli, colorazioni e acconciature sempre diverse, con uno stile ineguagliabile che si pone l’obiettivo di descrivere la personalità del cliente con stile e originalità. 

Matteo Difrancesco

Matteo Difrancesco è un giovane di talento che trasforma la sua passione in un vero lavoro artigianale tornando a valorizzare la bellezza femminile con il massimo della competenza e qualità. Grazie a capacità stilistiche acquisite nel tempo nasce "MATTEO PARRUCCHIERI" in via Cererie 1/D a Matera. Nel giro di poco tempo è diventato un punto di riferimento per molte donne permettendo loro di identificarsi nello stile che lo contraddistingue. Per Matteo, operare sui capelli è il momento di romantica ispirazione nel quale si riesce ad emozionare, plasmando acconciature in una sinfonia che toccherà l'anima.

Lo stile per tutti

Il nostro salone crede fermamente che tutti abbiano il diritto a sentirsi bene e concedersi un momento di relax. Da noi il cliente è sacro, e come tale va trattato. Non facciamo distinzioni di ceto sociale, appartenenza religiosa, colore della pelle e orientamenti sessuali e rifiutiamo con forza tali discriminazioni: da Matteo Parrucchieri chiunque abbia intenzione di dare nuova vita ai propri capelli è il benvenuto.

Una squadra al servizio del cliente

Le parole d'ordine del salone di Matera sono professionalità e competenza. Affiancato da Palma e Esemeralda, Matteo dà vita a vere e proprie opere d'arte di parrucchieria, nate grazie al lavoro di squadra e alla passione del team. Il cliente viene accolto nel salone e coccolato dal momento in cui mette piede nel negozio a quando esce, pronto a sfoggiare la sua nuova pettinatura. 





Per informazioni sui tagli, scrivi a matteo.difrancesco85@gmail.com
Share by: